mercoledì 18 settembre 2013


Una maglia che ti da la voglia di spiccare il volo di riuscire ad arrivare in quel posto dove vorresti essere, con la magia di un fantastico panorama chiudendo le braccia ritorni al mondo di sempre...
Ampia e comoda dai ricami sui lati,un jeggigs dai colori fluo che li ho trovato perfetti da abbinare al mio sorriso e grintosi come la voglia di vivere e esprimere... Come posso non parlare dei miei anfibi che vorrei indossare sempre con qualsiasi cosa dall'elegante allo sportivo ma a volte capisco anche io che forse è meglio di no...Avete notato anche questa bellissima collana etnica, costruita da un semplice legno ricercato con cura e ogni pezzo incastonato a mano, grazie alla manualità di un'artista che fa parte della mia famiglia...
Un tocco di borchie che non guasta che fa parte della parte rock dell'outfit... Spero che vi piaccia... 
Un bacio...















Nessun commento:

Posta un commento