mercoledì 18 settembre 2013


L'outfit che ho indossato oggi? All'insegna della comodità e semplicità... starete dicendo che strano, lo so ma sono io questa semplice, solare e amante della vita, voglio riuscire a creare outfit con dei vestiti che tutti possono trovare nell'armadio, per far si che tutti si possano sentire a proprio agio in vesti comode e non per forza aderenti... Spero come sempre di arrivare a voi creando sempre cose che vi piacciono...


Ho voluto provare un'acconciatura ma che poi ho subito abbandonato perchè non riuscivo a creare l'effetto che desideravo... Torniamo all'outfit, ho indossato una camicia in jeans che possiamo abbinare veramente con qualsiasi cosa, una felpa a tre quarti comprata con i saldi da Zara, in pantalone con il cavallo basso con risvolto sulle caviglie e un paio ci sneakers blu con placca argento in punta più comode di cosi!
Dimenticavo la collana con il gufo dicono che porta fortuna allora indossiamola...










Nessun commento:

Posta un commento