lunedì 26 agosto 2013







Ciao ragazze a quante di voi è capitato di farsi la manicure prima di avere indossato i jeans e sbeccare lo smalto e chiedersi perchè proprio adesso che sono in ritardo? 
Adesso vi scriverò dei passaggi per aggiustare le nostre unghie in pochi minuti.
Potrete trovare altri altri articoli interessanti per la vostra manicure sul sito http://www.bellasugar.com/latest/Nail-Polish?page=2 .

PRIMO LIVELLO (5 MINUTI): usate uno stuzzicadenti come se fosse un pennello. Immergetelo quindi nello smalto e utilizzatelo per correggere la sbeccatura. 

SECONDO LIVELLO (10 MINUTI): con attenzione applicate un po' di acetone sul polpastrello dell'indice (meglio se utilizzate la mano opposta a quella “da correggere”). Ora, delicatamente, appoggiate il polpastrello sulla parte di smalto sbeccato così da sfumare l'errore. Lasciate asciugare e ripassate lo smalto, prima sulla porzione di unghia visibile, poi su tutta la superficie. Un consiglio in più: se non volete utilizzate l'acetone potete ottenere lo stesso risultato con un nail buffer (è lo strumento che si usa per lucidare l'unghia.

TERZO LIVELLO (15 MINUTI): passate una po' di smalto sopra la sbeccatura. Lasciatelo asciugare un paio di minuti ma fate attenzione che la superficie resti un po' "appiccicosa". A questo punto, utilizzando un dischetto di cotone imbevuto di acetone, tamponate la zona danneggiata stando attente però a non rimuovere tutto lo smalto. Passate una mano di smalto e il gioco è fatto. 
Che ne pensate? Ieri per caso mi è successa la stessa cosa stavo leggendo degli articoli su Vogue e mi è caduto l'occhio su questo fantastico articolo che ha saputo consigliarmi e rimediare alla mia sbeccatura che era improponibile ma seguendo questi consigli tutto è tornato come prima, come se non fosse successo niente...

Nessun commento:

Posta un commento